QualiFarma offre una ampia gamma di servizi alle Aziende Mandanti dell’industria farmaceutica.
Contract sales (SIS 2626)
Attività di promozione e vendita esclusiva di prodotti farmaceutici a farmacie, parafarmacie, ortopedie e sanitarie con una propria rete di oltre 50 rappresentanti sull’intero territorio nazionale a disposizione delle mandanti.
Marketing services
Consulenza
- Consulenza generale per l’introduzione al mercato (start up)
- Attività marketing, strumenti di comunicazione e pianificazione degli investimenti
- Consulenza legale ed eventuale assistenza su contratti
Analisi e ricerche di mercato
- Indagini sullo specifico settore/prodotto di interesse - Studi di fattibilità ed analisi della concorrenza
- IMS reporting
Assistenza operativa
- Organizzazione eventi (esposizioni, fiere, seminari, eventi PR e stampa)
- Distribuzione e mailing materiali promozionali e campionature prodotti
- Adempimenti procedure amministrative, doganali, fiscali, trasporto
- Coordinamento spedizioni, verifiche conformità prodotti
- Posizionamento motori ricerca, web marketing
- Sviluppo siti web e social network attivi
Pharmaceutical supply chain
Copertura dell’intera catena distributiva servita direttamente dal nostro team logistico con la garanzia dei massimi standard di qualità (Quality Management System ISO 9001:2000 Deposito UNI EN ISO 9001:2000) e con tempi di consegna entro le 24/48 ore. Grossisti, cooperative, distribuzione intermedia e al dettaglio forniti seguendo gli standard della tracciabilità per qualsiasi categoria di prodotti.
IT reporting
Monitoraggio settimanale e mensile degli andamenti di vendita e distribuzione secondo le richieste personalizzate delle aziende farmaceutiche clienti.
Financial risk assessment
Strumenti di factoring ed assicurazione crediti a completa copertura dei rischi finanziari.
QualiFarma si prende cura dei prodotti delle mandanti avendo particolare attenzione a mantenere il giusto equilibrio nella promozione dei prodotti a catalogo. Un listino snello e selezionato consente alla nostra struttura di venditori di proporsi sempre in maniera completa all’interlocutore.