Verruche e crioterapia

Durante l’estate il clima caldo e l’umidità favoriscono l’insorgere di verruche, soprattutto in chi frequenta posti affollati, come spiagge e piscine o pratica sport. Non solo le classiche verruche sotto la pianta dei piedi, ma anche, e soprattutto, le verruche sulle mani vanno curate con attenzione, per evitare il contagio di chi ci circonda e per evitarne la diffusione anche in altre zone del corpo.

Negli ultimi anni, si è sviluppata una terapia efficace per curare queste fastidiose infezioni: la crioterapia. Questo metodo agisce attraverso il congelamento della verruca alla radice, formando una vescica che ne permette poi il distacco. Grazie a Wartner, è possibile eseguire a casa lo stesso trattamento di crioterapia utilizzato in ambulatorio dai dermatologi, ovvero un mix di dimetiletere e propano.

Wartner è il brand numero uno al mondo nel trattamento delle verruche, e offre un metodo efficace in grado spesso di congelare la verruca già con la prima applicazione.
Vi basterà impregnare la spugnetta di liquido e appoggiare la punta direttamente sulla verruca: applicazione facile e veloce.

Non rischiate di infettare altre zone del corpo o contagiare chi frequentate, trattate subito l’infezione e liberatevi dal fastidio delle verruche.