Addio ai sandali, tornano le sneakers Suecos

Dopo un’estate passata in sandali, o addirittura scalzi in casa e in spiaggia, rimettere i piedi in calzature chiuse può essere inizialmente davvero faticoso. Spesso, a fine giornata, i piedi risultano dolenti e la postura può risentirne.
Scegliere scarpe confortevoli, che accompagnano e sostengono ad ogni passo, può davvero fare la differenza e migliorare la qualità di ogni giornata.
Le calzature Suecos, ad esempio, sono dei veri e propri antistress!

Molti modelli Suecos sono stati progettati senza cuciture, per evitare la formazione di vesciche, e con dettagli unici, per garantire il massimo benessere durante la camminata. La tecnologia studiata per ammortizzare il peso, impedisce di appesantire e affaticare ginocchia e schiena, prevenendo tutte le spiacevoli complicazioni che possono insorgere quando si passeggia indossando la scarpa sbagliata. Distribuendo la pressione del peso corporeo su tutte le parti del piede, inoltre, questa tecnologia, garantisce equilibrio e controllo su ogni passo.

Nel modello Alma, una sneaker adatta in ogni occasione, il materiale tecnico e la trama traspirante consentono alla scarpa di liberarsi velocemente dall’umidità, mantenendo il piede asciutto e garantendo la giusta traspirazione.

Ciliegina sulla torta, la suola antiscivolo in X-CELL™ e gomma, che consente di camminare in massima sicurezza sia su superfici asciutte che su superfici bagnate.

Puoi richiedere le tue calzature Suecos anche in farmacia!