Agenti atmosferici, smog e detergenti mettono a dura prova la salute della nostra pelle, rendendola secca e riducendo le naturali funzioni del film idrolipidico epicutaneo.
Idratarsi con creme e oli è sempre buona abitudine, ma, purtroppo, a causa dei ritmi frenetici e del make-up, una donna si ritrova a prendersi cura della propria pelle la sera prima di andare a letto e, se non è in ritardo, la mattina prima di uscire di casa.
La pelle, però, è l’unico organo che svolge un costante turn-over cellulare, pertanto, risulta sempre bisognosa di energia e nutrimento.
Con l’inizio del freddo, il fenomeno della vasocostrizione, rallenta le attività della pelle, che diviene pallida e fredda e meno in grado di trattenere l’acqua necessaria alla normale idratazione.
Grazie alla nuovissima tecnologia di Skin Up, potrete riequilibrare i parametri epicutanei con un semplice gesto.
Questo accessorio elegante e praticissimo, potrà essere custodito facilmente nella vostra borsetta, e donarvi un rinfrescante soffio idratante, contenente acido ialuronico, aloe vera e altre sostante nutrienti e antiossidanti, ogni volta che vorrete.
Skin Up è un dispositivo elettronico di nuova generazione in grado di agire sul viso grazie alla combinata azione di principi attivi idonei a mantenere la pelle più giovane e compatta.
L’effetto del suo “soffio idratante” non altera il make up, ma agisce superandone la barriera.
Prova la piacevole sensazione di un profumato vapore ringiovanente: il soffio che sconfigge il tempo!