Occhi affaticati: troppe ore davanti al computer!

Sono tanti mesi ormai che la maggior parte di noi lavora in smart working, e molti hanno scoperto che a volte, il lavoro da casa può essere una vera fregatura. Senza colleghi, confronti, ma soprattutto senza orari fissi, ci si ritrova in molti casi a lavorare anche di più e, a risentirne, sono soprattutto gli occhi, costretti davanti allo schermo per tutto il giorno.

Un consiglio di Qualifarma è sicuramente quello di imporsi una pausa dal computer ogni ora e assicurarsi che l’ambiente dove si lavora sia correttamente illuminato, in modo da non sottoporre la vista a un ulteriore sforzo.

Da New Nordic arriva in soccorso anche un integratore davvero eccellente, a base di mirtillo nero, olivello spinoso, corteccia di pino, eufrasia, luteina naturale, astaxantina, zeaxantina e fucoxantina. Un concentrato di estratti e ingredienti naturali studiati appositamente per donare comfort agli occhi affaticati di chi utilizza frequentemente computer e dispositivi digitali.

Blue Berry Eye Stress di New Nordic è disponibile in farmacia nella confezione da 60 compresse (dose consigliata: 2 compresse al giorno)

Blue Berry Eye Stress fa parte della linea di integratori di New Nordic: prodotti totalmente naturali, realizzati esclusivamente con estratti di erbe, senza aggiunta di conservanti, aromi, zuccheri, sali e lieviti. Sono inoltre senza glutine né lattosio. Utilizzabili anche da vegetariani e vegani.

Da oggi gli integratori New Nordic sono disponibili anche online sul nostro shop.