occhi

Occhi affaticati: troppe ore davanti al computer!

Sono tanti mesi ormai che la maggior parte di noi lavora in smart working, e molti hanno scoperto che a volte, il lavoro da casa può essere una vera fregatura. Senza colleghi, confronti, ma soprattutto senza orari fissi, ci si ritrova in molti casi a lavorare anche di più e, a risentirne, sono soprattutto gli occhi, costretti davanti allo schermo per tutto il giorno.

Un consiglio di Qualifarma è sicuramente quello di imporsi una pausa dal computer ogni ora e assicurarsi che l’ambiente dove si lavora sia correttamente illuminato, in modo da non sottoporre la vista a un ulteriore sforzo.

Da New Nordic arriva in soccorso anche un integratore davvero eccellente, a base di mirtillo nero, olivello spinoso, corteccia di pino, eufrasia, luteina naturale, astaxantina, zeaxantina e fucoxantina. Un concentrato di estratti e ingredienti naturali studiati appositamente per donare comfort agli occhi affaticati di chi utilizza frequentemente computer e dispositivi digitali.

Blue Berry Eye Stress di New Nordic è disponibile in farmacia nella confezione da 60 compresse (dose consigliata: 2 compresse al giorno)

Blue Berry Eye Stress fa parte della linea di integratori di New Nordic: prodotti totalmente naturali, realizzati esclusivamente con estratti di erbe, senza aggiunta di conservanti, aromi, zuccheri, sali e lieviti. Sono inoltre senza glutine né lattosio. Utilizzabili anche da vegetariani e vegani.

Da oggi gli integratori New Nordic sono disponibili anche online sul nostro shop.

Share this post

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

L’AZIENDA

QualiFarma dal 2002 commercializza farmaci, parafarmaci, cosmetici ed integratori ad uso umano tramite la propria rete vendita.

La società unisce svariate esperienze che spaziano dalla farmacia alla chimica, dalla finanza alla consulenza aziendale.

designed with love by Bubble