keratoplastica-anteprimablog

Gli sport invernali sono nemici di labbra sane e idratate?!

La risposta è sicuramente sì, se non ci proteggiamo e ci prendiamo cura della pelle esposta a vento e a basse temperature!

Sciare, andare sullo snowboard, fare jogging, pattinare e vivere lo sport all’aria aperta anche d’inverno sono attività che aiutano sicuramente a tenere alto l’umore e le energie, ma possono anche comportare diversi fastidi, se non ci proteggiamo dal freddo!

Tra i problemi più frequenti c’è quello legato a disidratazione, fissurazioni e ulcerazioni delle labbra. Per questo, Qualifarma vi consiglia di utilizzare Keratoplastica labiale che, grazie alla propoli e agli acidi grassi, garantisce un forte potere cicatrizzante.

Keratoplstica è una crema cosmetica labiale, con componenti naturali, particolarmente consigliata in tutti i casi in cui occorre normalizzare o ripristinare l’elasticità cutanea a seguito di degenerazioni della cute, dovute a stress fisici o ambientali.
Il B-Carotene, la vitamina A e il Palmitato aiutano a ridurre lo stress ossidativo.
La Fibronectina Idrolizzata nutre con elementi esterni la cute in modo da ripristinare la funzione di barriera.
L’Estratto di Propoli, una miscela di resine, cere, minerali e composti organici (tra cui flavonoidi, enzimi e vitamine), ha proprietà antiossidanti, antisettiche, antivirali e, appunto, cicatrizzanti.
In aggiunta, questa crema è arricchita da Vitamina F e acidi grassi essenziali!

Richiedi Keratoplastica Labiale in farmacia per prenderti cura delle tue labbra, attraverso un’azione rigenerante!

Share this post

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

L’AZIENDA

QualiFarma dal 2002 commercializza farmaci, parafarmaci, cosmetici ed integratori ad uso umano tramite la propria rete vendita.

La società unisce svariate esperienze che spaziano dalla farmacia alla chimica, dalla finanza alla consulenza aziendale.

designed with love by Bubble