Gli sport invernali sono nemici di labbra sane e idratate?!

La risposta è sicuramente sì, se non ci proteggiamo e ci prendiamo cura della pelle esposta a vento e a basse temperature!

Sciare, andare sullo snowboard, fare jogging, pattinare e vivere lo sport all’aria aperta anche d’inverno sono attività che aiutano sicuramente a tenere alto l’umore e le energie, ma possono anche comportare diversi fastidi, se non ci proteggiamo dal freddo!

Tra i problemi più frequenti c’è quello legato a disidratazione, fissurazioni e ulcerazioni delle labbra. Per questo, Qualifarma vi consiglia di utilizzare Keratoplastica labiale che, grazie alla propoli e agli acidi grassi, garantisce un forte potere cicatrizzante.

Keratoplstica è una crema cosmetica labiale, con componenti naturali, particolarmente consigliata in tutti i casi in cui occorre normalizzare o ripristinare l’elasticità cutanea a seguito di degenerazioni della cute, dovute a stress fisici o ambientali.
Il B-Carotene, la vitamina A e il Palmitato aiutano a ridurre lo stress ossidativo.
La Fibronectina Idrolizzata nutre con elementi esterni la cute in modo da ripristinare la funzione di barriera.
L’Estratto di Propoli, una miscela di resine, cere, minerali e composti organici (tra cui flavonoidi, enzimi e vitamine), ha proprietà antiossidanti, antisettiche, antivirali e, appunto, cicatrizzanti.
In aggiunta, questa crema è arricchita da Vitamina F e acidi grassi essenziali!

Richiedi Keratoplastica Labiale in farmacia per prenderti cura delle tue labbra, attraverso un’azione rigenerante!