Il freddo è ormai arrivato! Dopo un’estate sicuramente anomala e un autunno mite non sappiamo cosa ci riserverà l’inverno, ma le ipotesi degli studiosi del clima non preannunciano nulla di buono. Si parla di freddo pungente e temperature molto base, che renderanno la vita difficile a tutti coloro che per lavoro o stile di vita, sono abituati a passare molte ore della loro giornata all’aperto.
Uno dei problemi più diffusi è sicuramente quello legato alle alterazioni del tessuto labiale. Il freddo e il vento, possono infatti causare disidratazione, che si traduce spesso in fissurazioni ed ulcerazioni. Questi fastidiosi fenomeni sono accompagnati solitamente da arrossamento, gonfiore, bruciore, irritazione e infiammazione, che, oltre al dolore, rendono le nostre labbra poco piacevoli anche da un punto di vista estetico.
Keratoplastica è una crema cosmetica labiale che può sicuramente venirci in aiuto in casi come questi. Si tratta di una crema eutrofica ad azione rigenerante, contenente, tra gli altri, estratto di propoli, una naturale miscela di resine, cere, minerali e composti organici, con proprietà antiossidante, antisettica, antivirale e cicatrizzante. Grazie a questo prodotto potrai avere risultati visibili in pochi giorni, senza dover rinunciare alle tue abitudini.