articolo-activeliver

Detox di primavera con Active Liver

Durante l’inverno e nei periodi più freddi è tendenza comune assumere cibi più calorici e, in generale, arricchire l’alimentazione, occupandosi anche meno di fare movimento e tenersi in forma.

Per questo motivo, la primavera è sicuramente il momento migliore per rimettersi in moto e seguire un programma detox, che ci aiuti a liberarci delle tossine accumulate, che vanno ad affaticare in particolar modo fegato e intestino. La depurazione di primavera è infatti una pratica che ci permette di alleggerire gli organi ed eliminare le scorie.

Seguire un regime alimentare più equilibrato, che prediliga cibi facili da digerire, e ricominciare a praticare attività fisica con maggiore costanza e regolarità sono sicuramente i primi e fondamentali passi.

Qualifarma vi consiglia, inoltre, di affiancare a questo stile di vita anche Active Liver, un integratore della linea New Nordic, che realizza prodotti naturali, senza conservanti, coloranti e aromi, privi di zucchero, sale, glutine, lievito, soia e prodotti lattiero-caseari e utilizzabili anche da vegetariani e vegani.

Active Liver, a base di cardo mariano, carciofo, curcuma e colina, aiuta la naturale produzione di bile, migliora la scomposizione dei grassi contrastando il “fegato grasso”, sostiene una digestione in salute, aiuta la funzione epatica e contribuisce al naturale metabolismo dei grassi.

Puoi richiederlo in farmacia, o acquistarlo online sul nostro shop! Clicca qui!

Share this post

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

L’AZIENDA

QualiFarma dal 2002 commercializza farmaci, parafarmaci, cosmetici ed integratori ad uso umano tramite la propria rete vendita.

La società unisce svariate esperienze che spaziano dalla farmacia alla chimica, dalla finanza alla consulenza aziendale.

designed with love by Bubble