Durante l’inverno e nei periodi più freddi è tendenza comune assumere cibi più calorici e, in generale, arricchire l’alimentazione, occupandosi anche meno di fare movimento e tenersi in forma.
Per questo motivo, la primavera è sicuramente il momento migliore per rimettersi in moto e seguire un programma detox, che ci aiuti a liberarci delle tossine accumulate, che vanno ad affaticare in particolar modo fegato e intestino. La depurazione di primavera è infatti una pratica che ci permette di alleggerire gli organi ed eliminare le scorie.
Seguire un regime alimentare più equilibrato, che prediliga cibi facili da digerire, e ricominciare a praticare attività fisica con maggiore costanza e regolarità sono sicuramente i primi e fondamentali passi.
Qualifarma vi consiglia, inoltre, di affiancare a questo stile di vita anche Active Liver, un integratore della linea New Nordic, che realizza prodotti naturali, senza conservanti, coloranti e aromi, privi di zucchero, sale, glutine, lievito, soia e prodotti lattiero-caseari e utilizzabili anche da vegetariani e vegani.
Active Liver, a base di cardo mariano, carciofo, curcuma e colina, aiuta la naturale produzione di bile, migliora la scomposizione dei grassi contrastando il “fegato grasso”, sostiene una digestione in salute, aiuta la funzione epatica e contribuisce al naturale metabolismo dei grassi.
Puoi richiederlo in farmacia, o acquistarlo online sul nostro shop! Clicca qui!