smartphone-blueberry

Tante ore davanti al cellulare possono affaticare i nostri occhi?

Negli ultimi due anni, complice anche l’isolamento forzato, il tempo che trascorriamo davanti al cellulare è vertiginosamente aumentato. Secondo gli ultimi studi, la media mondiale si attesta intorno alle 4,2 ore al giorno davanti a social, app di messaggistica e di games, con Paesi come il Brasile, la Corea del Sud e l’Indonesia che raggiungono addirittura le 5 ore.

Le implicazioni sociali e culturali sono enormi, ma anche a livello fisico queste nuove abitudini, possono darci qualche problemino. Oltre al mal di testa, all’insonnia, ai dolori alle articolazioni e al mal di schiena, passare troppe ore davanti agli schermi può affaticare gli occhi, seccarli e, a lungo andare, esporci a un incremento della probabilità di sviluppare congiuntiviti e altre infiammazioni dell’occhio.

New Nordic, azienda danese che produce integratori alimentari, realmente innovativi e di origine naturale, ha sviluppato Blue Berry Eye Stress, proprio per chi utilizza frequentemente computer e dispositivi digitali.

Una combinazione di estratto mirtillo nero, olivello spinoso, eufrasia, calendula, ribes nero, pino marittimo francese, alghe, wakame, semi di pepe nero, Vitamina A, Niacina, Zinco e Rame, per proteggere la vista e alleviare i sintomi legati all’affaticamento visivo.

Blue Berry è disponibile anche nella versione classica, con mirtillo ad elevata concentrazione e luteina naturale, per proteggere gli occhi dai danni degenerativi legati all’avanzare degli anni.

Puoi acquistare Blue Berry, Blue Berry Eye Stress e tutta la linea di integratori New Nordic in farmacia, o direttamente sul nostro shop online!

Share this post

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

L’AZIENDA

QualiFarma dal 2002 commercializza farmaci, parafarmaci, cosmetici ed integratori ad uso umano tramite la propria rete vendita.

La società unisce svariate esperienze che spaziano dalla farmacia alla chimica, dalla finanza alla consulenza aziendale.

designed with love by Bubble