Finalmente le valigie sono pronte e molti di noi si preparano per sdraiarsi al sole e godersi la freschezza rigenerante di un tuffo in mare. La comodità di essere serviti per qualche giorno, buon cibo, aria diversa, facce nuove, divertimento e tanto relax rendono sempre le ferie uno dei momenti più belli dell’anno.
Per chi sceglie le località di mare, solitamente, l’unico problema, soprattutto quando ci sono bambini, sono gli insetti. Ogni insetto, infatti, ha un ciclo riproduttivo accelerato dal clima caldo e umido e tende quindi a popolare le zone balneari durante i mesi più bollenti.
Per evitare di passare le vacanze a grattarsi e procurarsi segni rossi e gonfi, anche brutti da mostrare, possiamo ricorrere all’aiuto di un prodotto innovativo ed efficace. Il cerotto liquido Urgo Insetti, infatti, utilizza la tecnologia filmogel per proteggere la puntura dai rischi di infezione derivati dal continuo grattarsi. Il prodotto, inoltre, non contenendo ammoniaca, può essere utilizzato già dai 12 mesi di età, è resistente all’acqua e non pizzica.
Trovate un posticino in valigia e assicuratevi giorni sereni e notti tranquille.